20 dicembre 2005

Un post in 10 righe...

Quelli di voi che passano normalmente a "leggermi" avranno letto il mio ultimo raccontino (un sogno) scritto venerdì scroso. Ecco... con quel raccontino, opportunamente modificato per attenermi al regolamento ho parteciapto al concorso on-line di inEditaBLOG. Clikkate qui per leggere tutti i post in concorso. Adesso dovete solo incrociare le dita perchè venga pubblicato sul libricino che verrà distribuito durante il Salone dell'editoria In Edita alla fiera di Genova dal 2 al 5 Febbraio!



 

11 commenti:

Lo prepari anche per me il vin brulé?

son già sotto casa tua!

forza prepara una tazza!


e per attenermi al post: incrocio i ditini anche dei piedi! e poi sarà d'obbligo andare a genova dal 2 al 5!

SEMPRE IN GIRO!!! :-)

guarda come si è attivi quando si parla di vin brulè!

Per quanto riguarda i ditini teneteli incrociati fino a nuovo ordine!

ho già i crampi, ma...

RESISTERE RESISTERE RESISTERE

sono qua che mi leggiucchio il tuo blog... è proprio carino...

Sono contento che ti piaccia! Grazie per il complimento!

Facciamo tutti il tifo per te!!

Comunque sono sicuro che ce la farai!!!!

dai mi fai arrossire!!!

Non esserne così certo.... ma se così fosse ti prometto un altro ottimo bunet tutto tu ;-)


Quand'è così è meglio che compri fin d'ora tutto il necessario per prepararlo....

@ marculin: dai sai che tanto ve lo farei comunque!


@ Misiolina: grazie per il supporto!

Posta un commento