25 dicembre 2005

Natale! W i doni

Eccoci al dunque! Oggi si celebra il S. Natale. C'è chi ieri sera si è presentato di tutto punto al Duomo della propria città sfoggiando il miglior abito e perchè no una bella pelliccia! Ascoltata la messa più lunga dell'anno (ma è un giusto compromesso per tutte le restanti saltate a pie pari) sono rientrati a casa e molti di essi si sono avventati alla ricerca del proprio dono depositato sotto l'albero tristemente addobbato alla faccia della crisi economica!


Ma la domanda che assale sempre chi fa un dono ad un amico o parente: "Chissà se gli piacerà la cravatta rosa a righette gialle?... dai che si abbina bene alla camicia marrone che gli ho preso l'anno scorso". E pochissima gente si sente capace di dire "caxxo un'altra cravatta!?! ma non vedi che non le uso? e poi guarda che colori di merda che sceli sempre! A questo punto preferirei che mi portassi cotechino e lenticchie!" daltronde siamo a Natale e siamo tutti più buoni!


Ma ecco che vi propongo un sondaggio per capire il livello di soddisfazione dei doni di quest'anno per non incorrere negli stessi errori l'anno che verrà e per capire quanto ne sia valsa la pena di stressarsi alla rincorsa dei regali dell'ultimo momento de tipo "zzarola mi scordai di 'mpare micù!"


Sondaggio eliminatocausa problemi (pubblicitari)

4 commenti:

quest'anno fortunatamente non ho ricevuto regali:inutili, doppi, brutti...


2 piante di orchidee da mia mamma e

2 gratta e vinci da mia zia, cavoli ho vinto un euro!


;-)

bhè io ho ricevuto solamente un libro che tra l'altro desideravo leggere da molto!

Quindi mi è andata decisamente bene!

Ciao Jappino!Passato bene il Natale?Si?Per darti spunti per nuovi argomenti vai a guardare la mail che ti ho mandato su PALLADIUM.....

marculin...! verifica a chi hai mandato la mailllleeesss!!!!

Posta un commento