22 dicembre 2005

Foto false e tendenziose!

Oggi tornando a casa dal "duro lavoro" trovo nella buca il supplemento gratuito in distribuzione alle famiglie "terre d'acqua". Sfogliando le ben 8 pagine arrivo alla 4^ e 5^ occupate totalmete dal programma di "Natale a Trino" (ridente località nel vercellese ai piedi del monferrato). L'organizzazione è piena di ospiti illustri, da comici di Zelig a Musicisti più o meno conosciuti. Non poteva non cadermi l'occhio su tutta la striscia in testa alle 2 pagine riportante una sequeza di foto dei suddetti ospiti.



clicca sulla foto per ingrandirla


Provate a dare un occhiata a questa parte di testata (rigorosamente scansionata) e provate a dirmi chi è il 3° a partire da Sx... bravi indovinati è proprio Alberto Rocchetti tastierista spettacolo della band di Vasco dal 1989!


Ecco adesso guardate il testo del programma e precisamente nella seratona del 31 Dicembre:



clicca sulla foto per ingrandirla


Esatto dice: "Serata danzante con Santino Rocchetti e i Rokketti". Difatti se andate sul sito di Santino (non quello di Alberto) trovertete tra le date del tour anche quella di Trino!


Adesso ditemi se è banalissimo errore tipografico od uno stratagemma per attirare persone distratte? o peggio ancora non sanno esattamente chi andranno ad ospitare per il cenone di capodanno!!!

3 commenti:

beh...sarà un errore, spero!

se no che tistezza!

non so come ho fatto a finire qua aahahahhahhahhahha acomunque che storia l'omino intrattenitore di capodanno!!

@ marinz: spero che sia un triste errore di chi ha fatto il "giornaletto"


@ piperyta : semplicemente perchè è il più bel blog della rete! Scherzi a parte spero che ti piaccia... ma chissà se riuscirai a ritornarci?

Posta un commento