13 dicembre 2005

Birra per cani!

Cavoli per gli amanti dei cani e cultori della birra (e ne conosco molti) questa non può che essere una grande notizia!!! Quale miglior momento di siesta insieme al proprio amato "fido" se non quello davanti ad un boccalone di birra ghiacciata con lui accanto  che ti fa le feste scodinzolando con quel musetto che dice "ne dai una ciotolona anche a mè?" ma purtoppo tutti sanno che l'alcool e le cose gasate non fanno poi così bene ai nostri amici animali! Ma ecco che vengono in vostro aiuto dei Californiani fuori di testa che si mettono a creare una birra sempre prodotta dalla fermentazione del malto ma non gasata e non alcolica ed al gusto di manzo che verrà certamente apprezzata dai cagnoni (n.d.r. in particolar modo i pastori Tedeschi). Quidi da ora in poi SHARE A BEER WITH YOUR BEST FRIEND!



Se non ci credete leggete qui e qui.

7 commenti:

no ma dico...anche la birra adesso?

oltre al mandarino, l'arancia, la mela, il tozzo di pane, la ciccia della carne, le carote, il divano, il letto, la mamma, gli amici ora devo dividere con le cane (con particolare riferimento al pastore tedesco, no, non il Papa!!!) anche la birra???

certo che ha solo il nome della birra:senza bollicine, senza alcol, al gusto di manzo...uh, che bontà!

Verrà il giorno della resa dei conti. Ce ne accorgeremo perché il genere umano sarà sommerso da una merda gigante di cane vagamente odorante di manzo.

A proposito di conti, Jap, ti devo un milione di dollari per i prodotti vercellesi, quando sei a Milano che ti rendo la pariglia?

@ martinz: bhè dalla lista delle cose direi che le tue cane sono poco viziate...

P.S. il tozzo di pane che ha divorato Luna durante la cena a casa tua... ammetto gliel'ho dato io!


@ robycata: non li biasimerei (i cani intendo)

ariP.S. per i prodotti vercellesi non ti preoccupare... l'importante che siano stati di tuo gradimento!

Non so perchè, ma proprio non lo so, ma qualcosa mi faceva sospettare il tuo vile gesto sabotatore!

E poi...beh dai divano e letto riesco ancora a difenderli, con fatica, ma ho il sopravvento!

certo...come no!

hai mandato all'aria anni e anni di addestramento ed educazione, era un cane impeccabile, discreto che non ti accorgevi nemmeno di averlo in casa e poi...un pezzetto di pane dal tavolo e il disastro!


;-) :-P

beh io prima o poi l'assaggio!

@murielz: e grazie dopo i grilli caramellati non ti spaventa più nulla! ma non so se hai letto che è analcolica ;-)

Posta un commento