3 dicembre 2005

A Roma la gammastamp c'era!


Dopo un estenuante viaggio in pulmann andata (8h) e ritorno (10h con imprevisto neve... e tanta) sono qui a comunicarvi tempestivamente che una piccola (speriamo crescente) "delegazione" della Gammastamp era presente alla manifestazione nazionale tenutasi a Roma per il rinnovo del contratto dei metalmeccanici oramai scaduto da 11 mesi! Sperando che dopo un totale di 42h di scioperi sia la volta buona per un punto d'incontro tra le due parti sempre troppo distanti tra loro.



Viaggio a parte la giornata e la manifestazione pacifica si sono svolte nel migliore dei modi durante la quale le tute blu sono state accompagnate da un caldo sole. Il buon Ivan ha pure rilasciato "un'intervista" andata poi in onda al Tg3 delle 19 (bravo belle parole!)


Per i sindacati allo sciopero sembra abbia aderito l'80% dei lavoratori e che in corteo a Roma siamo stati in 150000 tutti poi confluiti in piazza San Givanni per ascoltare l'intervento di Guglielmo Epifani (segretario generale della Cgil)


4 commenti:

hihihi!

l'ho visto il tuo collega al tg3 e in replica a primo piano! Ma ho anche visto una testa improponibile di uno che se la sghignazzava alla grande...hahaha iljap!!!


hahaha!

beh meno male è andato tutto bene, rientro compreso, visto che ora tutto è bloccato e spero davvero che si trovi l'accordo!


già che ci sono...TANTI AUGURI!!! BUONISSIMO COMPLEANNO, PIENO DI...NEVE!

baci baci

un ora di sbattimento a alla fine ho fottuto winzozz media player: andate a vedere il nuovo giochino sul mio blog!

hEY,

GUARDA CHE MI SONO RICORDATA DEL TUO COMPLEANNO EH?!?!?TE L'AVEVO DETTO CHE NON ME LO SAREI MAI PIU' SCORDATO!!!!TI HO MANDATO UN MESS SUL CELL!!!MA CE L'HAI ANCORA?!?!

SHE

@ martinz: hai visto da venerdì hai un amico VIP!!! grazie per gli auguri


@ murielz: cosa non si fa per attirare visitatori!


@ she: Grazie per gli auguri! Temo che il messaggio non mi sia arrivato. Il cell ce l'ho ancora ma lo cago poco!

Posta un commento