20 aprile 2005

I persi ritrovati!


Notiziona che allietra' i più sensibili. Il buon Kokkino è tornato in possesso dei suoi averi creduti persi. Come non vi ricordate quali? Ne abbiamo parlato pochi giorni fa'. Si è disperato ed ha rivoltato la casa alla ricerca della sua borsa contenente la macchina fotorafica e gli occhiali (vedi post del 24 marzo).


Dpo 20 giorni di lacrime e sofferenza e proprio mentre io stavo infierendo dopo aver ricevuto il "prestito d'uso" da mio papa' la mitica Pentax MX del 1976 ci comunica a pieni polmoni l'avvenuto avvistamento e successivo recupero di tali beni nel baule della vettura dell'amico&coinquilino Andrea.


A questo punto la conclusione e' solo una e non discutibile...


KOKKO L'UNICA COSA CHE TI SEI PERSO E' LA TESTA!!! Come hai fatto a farla finire in macchina di Andre e sopratutto a non ricordartene???

3 commenti:

kokko lo sapevo che ti saresti fatto un numero del genere...pero' ragazzi io lo capisco...posso comprendere i vuoti di memoria del buon vechio anzianotto kokko....perche' mi capita anche a me...kokko aiutiamoci a vicenda......ciauz

Gatto

ammetto di essere stata molto in ansia per la sorte della macchina fotografica di Kokko,ora che è "misteriosamente" ricomparsa mi chiedo:ma quanta voglia aveva lei di ritornare da lui?

Ila

meno male che kokko non blogga, sennò si sarebbe trovato pagine e pagine di "kazzone" al suo indirizzo :-P

ang.

Posta un commento