30 aprile 2005

Quando il fato ci si mette di mezzo

Cavolacci era un po' (a dir la verita la voglia è aumentata in modo esponenziale da quando anche Kokko se l'è comperato) che stavo puntando di comperarmi un videoproiettore da aggiungere al mio impianto HT ed ero riuscito a mettermi da parte un po' di eurini (non troppi ma gia sufficienti per un VPR entry level) ma mentre mi stavo informando sul modello migliore nella fascia di prezzo alla quale riesco ad arrivare mi trovo a bordo della mia berta direzione Milano ed una pietra scagliata ad alta velocità (come giusto che sia partendo dal cantiere dell'alta velocità) e con tutti i posti dove scegliere di andare a schiantarsi sceglie proprio il mio bel parabrezza (che tra l'altro ho già cambiato una volta ) estorcendomi 295euro dal sig doctor glass!!! E la mia "buona" assicurazione mi comunica che da quest'anno i la mia polizza non copre più i cristalli (a fine anno cambierò compagnia assicurativa ) quindi temo che per il VPR dovrò rimandare ancora un pochino .

0 commenti:

Posta un commento