20 aprile 2005


Giovedì, 14 Aprile 2005 


Semplice coincidenza o ci voleva comunicare qualcosa?


Cavoli voi non crederete a quello che mi è capitato oggi!!! Ero in ufficio e sono andato da una mia collega per raccontarle del sogno fatto la notte passata (o meglio della persona che ho sognato). Arrivato da lei attacco dicendo: "Ciao Gabry! Volevo dirti una cosa prima che me ne dimentichi!" e lei in risposta mi dice: "Ciao Simo! Ma sai chi ho sognato questa notte? Il Carlo!!!" Ed a questo punto... SSStump!!! il rumore secco della mia mandibola che sbatte perterra.


Ero proprio andato a raccontarle che io la scorsa notte ho sognato il Carlo. Rimaniano tutti e due di sasso, il Carlo è il mio ex responsabile/capoufficio colto l'anno scorso proprio al lavoro da un brutto aneurisma che lo ha costretto a diversi mesi di coma dal quale ne e' fortunatamente uscito ma purtoppo lasciandogli lesioni al cervello non permettendogli di tornare la bella persona che era prima della malattia


Tutti e due nel sogno lo abbiamo visto arrivare al lavoro ed a tutti e due ha detto: "hai visto che sono tornato? Adesso mettiamo a posto un po di cose!!!"


Io sono sempre un po scettico ma quando capitano cose di questo genere un po mi viene da pensare se certi segnali della vita vogliono dire qualche cosa o sono semplici coincidenze..... strane ma pur sempre coincidenze. Cosa avrebbe voluto dirci secondo voi? Quale segnale potrebbe esserci?


Vi dico solo che ho gli occhi lucidi a pensare al Carlo e soprattutto al fatto che non l'ho piu' rivisto e non mi era mai capitato di sognarlo nemmeno quando lavoravamo tutti i giorni assieme.


 

3 commenti:

non posso credere siano semplicemente coincidenze...probabilmente qualcuno ci aiuta a fermarci e a riflettere!

Ila

please! telefonagli subito!!! a vedere se è vivo e vegeto. e poi informaci. storiaccia. ang.

Cool site, just too bad I dont understand everything//Annie

Posta un commento