25 aprile 2005

Allarme Arancione a Zingonia

Parlando della mia ahorita eccovene subito un ottimo esempio. Sabato il gruppone del bbfc in concomitanza del concertone della bandazza in quel del Motion di Zingonia ha organizzato un fantastico pomeriggio pre-concerto con pic-nic devasto annesso. Io dovevo trovarmi a MI con il buon Fede per le 11 circa, ma cavolacci proprio sabato mattina le lenzuola hanno deciso di intrappolarmi e non lasciarmi scendere dal letto! Per fortuna Fede che è previdente fa una telefonatine al buon sig. Bassetti il quale riprende a toni alti le mie lenzuola che sentendosi richiamate mi liberano immediatamente, quindi di riesco a cominciare a prepararmi con la dovuta enfasi, solo che le cose che dovevo fare erano molte per un risveglio così traumatico e quindi mi sono trovato con ancora l’accappatoio giusto all’ora dell’appuntamento milanese. A questo punto credo che il problema non è che arrivo in ritardo agli appuntamenti ma che non riesco a partire di casa prima dell’ora dell’appuntamento, e quindi più è lontano il luogo  dell’appuntamento più è il mio ritardo….  


Allarme Arancione


Ma veniamo alla fantastica giornata non senza prima scusarmi con il Gian per esserci fatti attendere fimo alle 13:30. Ok la giornata si è svolta alla grande nonostante il mio ritardo per il quale sono riuscito parzialmente a farmi perdonare avendo portato l’unico barbecue che il Capitan Fede ha fatto sfrigolare per l’intera giornata mentre tutti ci davano dentro con i bottiglioni di vinello proveniente da ogni dove. Non posso parlare di persone in particolare perché mi sentirei veramente  una merda visto e considerato che siete stati tutti più che fantastici e il tutto si è svolto al meglio dei modi. Ovviamete caratterizzata dagli strimpellamenti di Billo/Paco/Lollo con special guest il grande Finaz.  


Come poi non parlare dei fantastici gesti atletici dell’improvvisata Mojito F.C.  Ma più delle parole vi lascio un paio di foto significative…



Mojito F.C.    Mojito F.C.   



Quando ormai il buio ha avvolto i nostri corpicini completamente debilitati dalla lunga giornata e dalle flebo di chianti siamo nostro malgrado riusciti a tirarci insieme raccattando tutto cio’ che avevamo sparso in giro per il parco dirigendoci al Motion dove la mitica Bandabardò ci ha fatto sognare e volare come ogni volta ed ogni volta di più!


Volevo solo ancora ringraziare il custode del parco di Orio Sotto il quale con molta pazienza ci ha sopportato per tutto il pomeriggio non disdegnando la nostra compagnia ne tanto meno il buon vinello.

4 commenti:

...maledetto fotografo persecutore, per fortuna nn c'ero questa volta.

considerando il fatto che faccio all'incirca 160/180 foto ogni volta che mi muovo mi viene difficile ricordare tutti quelli che perseguito... e che non vogliono essere fotografati... attenzione che la macchina foto ruba l'anima...

Posta un commento