20 aprile 2005

Trasloco


Da oggi ho traslocato sul portale di Splinder  "abbandonando" parzialmente il buon marcobrazzo (ovvero solo per quanto riguarda il blog).


Devo ringraziare infinitamente il Marco per tutta la pazienza che ha avuto nei miei confronti durante la creazione di questo piccolo blog. Per tutte le volte che gli ho sfracassato i cosidetti chiedendo supporto tecnico essendo io un analfabeta dell'HTML (e non solo). Spero anche che sia vero che non ti sei arrabbiato quando ti ho detto che avevo intenzione di "traslocare"!!! E vorrei far sapere a tutti che non l'ho spostato per qualche problema tecnico del sito marcobrazzo.net  ed assolutamente nemmeno per qualche problema personale con Marco, anzi come già detto questo blog è stato creato e sviluppato grazie a lui ed era cominciato solo perchè volevo fare da tester alla sua implementazione del sito quando aveva deciso di aggiungere la possibilità di inserire i blog. Solo che con il passare del tempo ho cominciato ad affezionamici diventandone completamente dipendente e quindi questo è l'unico motivo dello spostamento, ovvero che il sito di marco è un suo sito personale che segue in modo esemplare solo per una sua passione esterna al lavoro e quindi giustamente se da qui a 1 anno o 10 o mai potrebbe decidere di eliminarlo per ogni eventuale problema tipo la mancanza di tempo per gestirlo (se nessuno gli da una mano) o magari la sua fuga in paesi lontani posizionati nei pressi di un pianeta a noi sconosciuto raggiunto da lui mediante la sua avanzatissima tecnologia lasciando il povero jappino in braghe di tela senza i suoi post e quant'altro. Da qui la decisione di splinder essendo decisamente una community piu' ampia e a minor rischio di chiusura.


Ho cercato di trasferire al meglio tutti i post precedentemente scritti nel "vecchio blog" unico problema ovviamente risultera' nelle date/ore che non corrisponderanno a verita', non tanto sopra ai post (li ho mediato un'attimino) ma soprattutto nei commenti che ovviamente ho trasferito tutti assieme e li non posso toccare le date...


5 commenti:

hehehe... non si avvisa dello spostamento. che figura ci faccio con tutti i miei lettori che vengono dirottati nel tuo blog ormai chiuso?


scherzo. ciao jap ultimamente riesco solo a salutarti in rete. beh meglio che niente.


la firma è nella homepage

mentre schiacciavo pubblica commento mi sono accorto di avere sbagliato a scrivere la home


:P

hai ragione ma ho traslocato ieri ti avrei avvisato e comunque l'ho segnato nell'ultimo post ;-))

Ovvio che lui resta il MIGLIORE!!!

ARRIWIVA IL BRAZZO

Posta un commento