20 aprile 2005


Giovedì, 31 Marzo 2005 


Certi controsensi non me li spiego


Ciao ragazzi volevo solo chiarimi un mio dubbio e magari voi siete in grado di aiutarmi. Oggi girovagando per la mia "city" mi è capitato di imbattermi nel classicone pre-elettorale, ovvero una fantomatica peugeot 205 semidemolita ma soprattutto dotata dei classici megafoni gracchianti sputaspotelettorali e fin qui tutto nella norma... dai suddetti megafoni si riuscivano a percepire le note di "we are the champion" dei Queen e già qui qualcosa di insolito c'è (le elezioni non ci sono ancora state di cosa mai saranno "champion"???) poi vedendo sul manifesto che campeggiava sulle fiancate della 205 che il partito era la Lega nord mi sono risposto alla domanda del sottofondo musicale e quindi anche per questo.. tutto normale (sono o non sono quelli che a tutti i costi devono farci vedere quanto ce l'hanno duro???) ma la cosa che piu' mi ha lasciato perplesso è che alla guida della 205 c'era un senegalese!!! Ditemi voi se questi leghisti sono coerenti con le loro ideologie?

0 commenti:

Posta un commento