25 aprile 2005

Chi nasce tondo non muore quadro!

Aveva proprio ragione il grande nonnino!!! Io son nato tondo (e non parlo della panzetta!) e non riesco in nessun modo a diventar quadrato... non che la cosa mi spiaccia! Parliamo di puntualità, che ovviamente io temo di non aver mai avuto, anzi credo che tra le origini calabresi ed il messico ci sia un leggero nesso magari legato dal peperoncino, perchè  credo di avere nel sangue la cultura dell' ahorita che come mi insegna il buon murielito è un'unità di misura del tempo messicano quando si parla di appuntamenti che varia dai 5 minuti alle 5 ore. Purtoppo non lo facio apposta e soprattutto nemeno con cattiveria è che guarda caso mi si intrecciano ogni volta una serie di eventi depistanti ed incontrollabili da rendere la mia puntualità "leggermente" instabile.

3 commenti:

..."cu nasce tundu no pote moriri quatratu..."

...e che cazzo, la precisione!!!

..forse non hai un orologio sott'occhio!!...giuse

non c'è dubbio: il problema è congenito e di origine calabrese...giuse

Posta un commento