20 aprile 2005


Giovedì, 24 Marzo 2005 


Quando le certezze vengono a mancare


Ognuno di noi avrà sicuramente perso, nell'arco della propria vita, oggetti ai quali era affezionato in modo particolre, ognuno con la sua storia ed ognuno con dei bei ricordi legati ad esso, al punto di perdere assieme a loro anche la fiducia nelle cose di tutti i giorni! Immaginatevi Linus senza la sua tanto amata copertina... E per questo è stata fatale per Kokko la Monferrata 2005! In un colpo solo è riuscito a "smarrire" ben 3 oggetti ai quali teneva moltissimo! Il primo e più pregiato la fantastica fotocamera Nikon FM2 invidiata da molti professionisti del mestiere,


A pranzo con la nikon


guardate come è tenero... non la lascia nemmeno nel momento della giornata a lui più gradito. Il secondo oggetto erano i fantastici Ray-ban modello Poncharello che solo indossandoli acquistava un fascino non indifferente


Kokko Poncharello


Ed il tutto era contenuto nella borsa "dorr" anch'essa con una sua lunga storia e... se solo fosse dotata della parola, molte cose da raccontare!!! A parte tutto chiunque dei partecipanti della giornata in questione abbia anche soli 2 min di spazio mentale lucido durante i quali ha impresso qualche immagine del Kokko con i suddetti oggetti ancora in suo possesso ce lo faccia sapere che magari tra tutti riusciamo a ricostrire gli spostamenti... se poi è vero quello che dice il capitano che lo ha visto scendere dalla sua macchina davanti a M4 con tanto di borsa allora in questo caso entrerebbero in gioco ben altre questioni e ben più gravi di un semplice smarrimento dovuto agli effluvi dell'alcool. Ma non vorrei nemmeno metterlo in preventivo!

4 commenti:

anche se pieno d'alcol ricordo che cocco a preso dalla mia voiture la borsa sabato notte intorno alle 3 e si è diretto verso il cancello di casa ... da li in poi ..

Fede

grazie per la memoria, è l'unica cosa ke mi rimane...

una lagrima...


kok

Kokko dove sono ci sono delle bellissime borse di cuoio...in cambio dell'azzaremento del debito (il mio non quello del Messico) te ne porto una!!

di memoria non mi sembra che te ne sia riamsta molta visto e considerato che non ricordi dove lasci le cose ;-)

Posta un commento